Porte Tagliafuoco in legno
Una porta REI o porta tagliafuoco può essere costruita anche in legno per offrire design e comfort estetico oltre alla garanzia di mantenere elevati gli standard di sicurezza antincendio richiesti dalle più recenti normative.
Le porte tagliafuoco in legno sono specifiche porte realizzate per contrastare eventuali incendi. Fanno parte di un sistema di protezione passivo, costituendo un valido supporto contro la propagazione di fumi e fiamme.
Scegli una delle nostre porte
DOVE OCCORRE UNA PROTEZIONE ANTINCENDIO, AFFIDATI ALLA GENCOS GT PER ASSICURARTI I MASSIMI LIVELLI DI SICUREZZA
Porte tagliafuoco a norma di legge
Le porte tagliafuoco in legno della Gencos GT sono corredate di targhetta metallica di identificazione, di certificato di omologazione rilasciato dal Ministero dell’Interno, di certificato di estendibilità rilasciato dal Ministero dell’Interno e di certificato di conformità al prototipo di collaudo secondo UNI 9723 – D.M. 14.12.93.
Le porte fonoassorbenti sono corredate di certificato di prova abbattimento acustico rilasciato da laboratorio autorizzato.
Porte tagliafuoco REI 30, REI 60, REI 120
La Gencos GT, da anni leader nel mercato delle porte tagliafuoco, offre tre diversi tipi di porte tagliafuoco in legno, che variano a seconda dei tempi di resistenza al fuoco:
- Porte Rei 30 in legno (con una resistenza di 30 minuti al fuoco)
- Porte Rei 60 in legno (con una resistenza di un’ora al fuoco)
- Porte Rei 120 in legno (con una resistenza di due ore al fuoco)
Le nostre porte tagliafuoco sono porte antincendio ideali per hotel, bed & breakfast, ristoranti, e molto altro, dal design unico, con un elevato livello di sicurezza e di sensibilità all’ambiente.
Accessori su richiesta per Porte tagliafuoco REI/EI
Sono disponibili su richiesta accessori per porte REI/EI come chiudiporta automatici, maniglie, maniglioni, dispositivi antipanico e molto altro.
Non trascurare la sicurezza dei tuo ambienti
Il nostro team di professionisti è sempre pronto per offrirti la più totale assistenza. Contattaci per una consulenza gratuita.