I portoni sezionali sono le strutture ideali per i garage posti vicino a strade o nelle linee di recinzione. Può trattarsi di un garage posto all’interno di un edificio, o collegato ad esso, oppure una struttura indipendente, in tutti i casi è indispensabile che il portone sezionale sia sicuro, funzionale e facilmente accessibile.
Prima di comprare un portone sezionale, è necessario fare attenzione alle sue caratteristiche, alla sua funzione e alla sua costruzione.
Perché acquistare un portone sezionale?
Per la sua funzionalità: riducono gli ingombri laterali, permettono di risparmiare spazio grazie allo scorrimento dell’anta direttamente sotto al soffitto. Questo offre il vantaggio di poterlo installare anche in vialetti non troppo ampi e ne garantisce un utilizzo confortevole.
Per l’isolamento termico: i portoni sezionali permettono di mantenere un’adeguata temperatura, risparmiando sui costi di riscaldamento. Questo è possibile grazie ai pannelli con cui sono realizzati, sempre più moderni e riempiti di una particolare schiuma, poliuretanica, che ne conferisce la tenuta tra i pannelli.
Per la sua sicurezza: i portoni sezionali sono muniti di dispositivi di sicurezza (come ad esempio un freno che blocca la caduta dell’anta) che assicurano una completa protezione contro circostanze sgradevoli.
Per la sua silenziosità: lo scorrimento del portone avviene in modo silenzioso, senza il bisogno che venga lubrificato regolarmente.
I portoni sezionali da garage della Gencos GT sono la tua soluzione confortevole, estetica e durevole
Il modello KT 600 proposto dalla Gencos GT è un portone sezionale a pannelli orizzontali, incernierati tra loro, con apertura verticale, dalle seguenti caratteristiche:
- Tipologia pannelli: a doghe orizzontali altezza 600 mm
- Finitura superficiale pannelli: lamiera goffrata spessore 5/10 mm • Dispositivi di sicurezza: dispositivi antirottura cavi e antirottura molle compresi Simil RAL 9002, RAL 5010, RAL 8019, RAL 6005
- Colorazioni esterne di serie: RAL 3003, RAL 9006
- Colorazione interna standard: Simil RAL 9002 in lamiera goffrata
Il perfetto bilanciamento, ottenuto tramite molle di torsione, e lo scorrimento dei rulli nelle apposite guide laterali rendono estremamente agevole la loro manovrabilità.
Scopri subito il portone ideale per il tuo garage. Contattaci per una consulenza gratuita!