Caratteristiche delle nostre Porte Rei 60 in legno
Le porte sono certificate ed omologate dal Ministero dell’Interno nella classe REI 60 nella tipologia sia cieca sia vetrata ed uno o due battenti secondo quanto stabilito dalla vigente normativa europea UNI 9723.
La porta è essenzialmente costituita da:
- Telaio perimetrale in massello di rovere con inserite guarnizioni autoespandenti per la trattenuta dei gas caldi e guarnizioni termoacustiche per la trattenuta dei fumi freddi.
- Anta formata da un pannello ad incollaggio ureico e massello di rovere rivestito su ambo le facce con impiallacciatura a scelta, con laminato o con laccatura.
- Complete di serratura con cilindro e maniglie o dotate di maniglioni antipanico di tipo approvato sia tradizionale sia push-bar.
E’ possibile l’inserimento nelle ante, nel sopraluce e nei laterali di vetro tagliafuoco omologato REI 30, REI 60 e REI 120 spessore rispettivamente mm 12, mm 21 e mm 52.
Tutte le porte sono corredate di targhetta metallica di identificazione, di certificato di omologazione rilasciato dal Ministero dell’Interno, di certificato di estendibilità rilasciato dal Ministero dell’Interno e di certificato di conformità al prototipo di collaudo secondo UNI 9723 – D.M. 14.12.93.
Le porte fonoassorbenti sono corredate di certificato di prova abbattimento acustico rilasciato da laboratorio autorizzato.
Richiedi informazioni su questo prodotto