Porte REI 30 in legno

- Porta tagliafuoco in legno, omologata REI 30 secondo quanto stabilito dalla nuova normativa europea UNI 9723 e certificata fonoassorbente 33 db secondo norma UNI EN ISO 140/3 – UNI EN ISO 717/1.
- Porta omologata in struttura, telaio, guarnizioni di tenuta con doppia esposizione al fuoco e prova di 5000 cicli di chiusura.
- Telaio perimetrale in legno massiccio di rovere di dim. mm 43×100 con inserite guarnizioni autoespandenti per la trattenuta dei gas caldi e guarnizioni termoacustiche per la trattenuta dei fumi freddi.
- Anta formata da un pannello ad incollaggio ureico e massello perimetrale di legno massiccio di rovere per uno spessore tot. di mm 47, rivestito su ambo le facce con impiallacciatura a scelta, con laminato o laccatura.
- La porta è completa di battuta sui due montanti e sulla traversa superiore mentre non ha battuta sul lato a pavimento.
- Sul lato a pavimento è predisposta una guarnizione autoespandente e nel caso di porta fonoassorbente di ghigliottina automatica.
- Anta incernierata al telaio mediante cerniere per porte tagliafuoco.
- Porta predisposta per il montaggio di serratura con cilindro e maniglie e completa di coprifili di finitura interni/esterni di tipo liscio di dim. mm 70×10 finiti come il telaio di cui uno telescopico.
Tutte le porte sono corredate di targhetta metallica di identificazione, certificato di omologazione rilasciato dal Ministero dell’Interno, certificato di estendibilità rilasciato dal Ministero, certificato di conformità al prototipo di collaudo secondo UNI 9723 – D.M. 14.12.93 e le porte fonoassorbenti di certificato di prova abbattimento acustico rilasciato da laboratorio autorizzato.
Sezione orizzontale

Dettaglio Telaio-Anta

