Con i chiudiporta della Gencos GT è possibile.

Scarica il catalogo completo Gencos

Magnum Fire Fixing REI 60-120 Porta Modulare a Battente di Grandi Dimensioni

  • TELAIO: Profilato d’acciaio pressopiegato ad elevato tenore di robustezza da fissare alla muratura, atto a supportare carichi radiali di notevole entità.
  • ANTA: Primaria e secondaria, spessore mm.86. Realizzata in moduli di lamiera d’acciaio accoppiati, lamiera sulle due facce esterne a deformabilità programmata, pacco coibente MEV FIRUX resistente ad alte temperature.
  • BATTUTA CENTRALE: Solidale con l’anta secondaria, protetta ai lati, predisposta per l’alloggiamento del dispositivo Self-Stop di autobloccaggio superiore ed inferiore dell’anta.
  • PRESELETTORE: Di tipo meccanico, telescopico, posizionato alla convergenza delle due ante peruna corretta sequenza di chiusura.
  • GUARNIZIONI: Termoespandenti tipo FIRUX poste sui lati verticali del telaio, sulle testate inferiori e superiori delle ante e in corrispondenza della battuta centrale.
  • SERRATURA: Sull’anta principale a scrocco e mandata con doppio innesto cilindro. Sull’anta secondaria controserratura tipo Self-Stop per il bloccaggio automatico alto / basso dell’anta. Entrambe le serrature sono intercambiabili con analoghe serrature predisposte per il funzionamento con maniglioni antipanico.
  • MANIGLIE: Conformazione antinfortunistica con anima d’acciaio rivestita in nylon.
  • CERNIERE: Rettificate, nr.2 per ogni anta, a 3 elementi, di grandi dimensioni, strutturate per sostenere carichi radiali di entità notevole, imperniate su bronzine.
  • RICHIUSURA AUTOMATICA: A mezzo chiudiporta di grandi dimensioni di tipo idraulico; regolazione dello sforzo di apertura, della velocità di chiusura e dello scatto finale. Per dimensioni maggiori, mollabobina supplementare di adeguata potenza e rafforzamento del chiudiporta.
  • TARGA DI IDENTIFICAZIONE: Riportante il nome del produttore, anno di fabbricazione, nominativo dell’ente di certificazione, numero del certificato di prova, classe di resistenza al fuoco, numero distintivo progressivo con riferimento annuale.
  • FINITURA: Lamiera protetta su entrambe i lati da zincatura tipo zincrometal, verniciata con primer epossidico anticorrosivo in formulazione ecologica. Resistenza minima all’esposizione alla nebbia salina: 300 ore (A.S.T.M. B – 117 – 61). Antiruggine standard: RAL 7035. Opzionale: finitura realizzata con smalti satinati nella gamma RAL polimerizzati a forno.

Conosci Qualcuno che Ha Bisogno di Questo Prodotto?

Faglielo Sapere

Richiesta Catalogo

Riempi i form sottostanti e saremo lieti di inviarti il nostro catalogo aggiornato nella tua casella di posta elettronica.

Richiesta Preventivo

Se hai bisogno di un preventivo o di altre informazioni attinenti un settore della nostra azienda ti preghiamo di compilare il modulo sottostante di descrivere brevemente le peculiarità del servizio che ti occorre.