Caratteristiche delle Porte in Acciaio rivestite in legno
Versatili e adatte ad ogni situazione, le nostre porte tagliafuoco garantiscono la massima sicurezza degli ambienti e possono essere installate in abitazioni, edifici pubblici, cinema, ristoranti, centri commerciali, scuole, magazzini, ospedali.
Le nostre porte tagliafuoco EI2 60 – EI2 120 in acciaio rivestite in legno, ad una o due ante sono certificate e omologate per la resistenza al fuoco secondo la norma europea EN 1634-1, rilasciata in seguito a test specifici che garantiscono la conformità ai rigorosi standard.
- L’anta, coibentata secondo la norma EN 1634-1, ha uno spessore di circa 80 mm ed è completa di pannelli di spessore 7 mm.
- Il battente è completo di serratura antincendio predisposta per cilindro tipo Yale.
- La porta è completa di 3 cerniere, una completa di molla per l’autochiusura e due cerniere per la registrazione in altezza.
- Il telaio elettrozincato a “Z” completo di zanche per la posa in opera e guarnizioni termoespandenti.
- Coppia di maniglie antinfortunistiche di colore nero complete di placche.
La Gencos GT, in quanto azienda leader nelle porte tagliafuoco, offre una vasta gamma di prodotti certificati per la protezione di persone e merci mettendoti a disposizione un team di professionisti per assisterti in tutte le fasi, dalla progettazione al montaggio, e consigliandoti il modello più adeguato alle tue esigenze.