Griglia di ventilazione

Una griglia di ventilazione è una sorta di rete metallica costituita da una lamiera traforata in modo da consentire il passaggio dell’aria e, in caso di incendio, trattenere il materiale intumescente espanso.

Scarica il catalogo completo Gencos

Caratteristiche tecniche delle nostre griglie di ventilazione

Le griglie di ventilazione della Gencos GT sono composte da un telaio in materiale incombustibile con all’interno lamelle sagomate, traforate con conformazione a “V” ricoperte da una guarnizione termo espandente, con la caratteristica di espandersi, in caso di incendio, ad una temperatura di circa 200°, di 26 volte il proprio spessore, in modo tale da sigillare completamente.

Perché non dovresti fare a meno di una griglia di ventilazione?

Durante un incendio è importante non respirare i gas tossici che potrebbero essere rilasciati dalla combustione dei materiali presenti in un edificio. Ciò metterebbe a serio rischio la tua salute e quella delle altre persone.

Una griglia di ventilazione ha appunto la funzione di chiudere il foro di aerazione in modo da ricambiare l’aria durante il verificarsi di un incendio, evitando così di respirare miscele di gas pericolose.

Metti sempre al primo posto la tua sicurezza, affidandoti a professionisti della protezione antincendio.

Conosci Qualcuno che Ha Bisogno di Questo Prodotto?

Faglielo Sapere

Potrebbero interessarti questi prodotti

Richiesta Catalogo

Riempi i form sottostanti e saremo lieti di inviarti il nostro catalogo aggiornato nella tua casella di posta elettronica.

Richiesta Preventivo

Se hai bisogno di un preventivo o di altre informazioni attinenti un settore della nostra azienda ti preghiamo di compilare il modulo sottostante di descrivere brevemente le peculiarità del servizio che ti occorre.