La Gencos GT, specializzata da anni nella vendita e installazione di porte tagliafuoco per abitazioni private e aziende, propone tre diversi prodotti, certificati per la sicurezza di persone e merci: porte reversibili tagliafuoco a un’anta, porte reversibili tagliafuoco a due ante, porte tagliafuoco multiuso.
Le chiusure tagliafuoco della Gencos GT sono affidabili e durature nel tempo, rispondono ai più rigorosi standard qualitativi e hanno uno stile distintivo che renderà unici i tuoi ambienti.
Su richiesta le porte possono essere fornite in tinte RAL a scelta, in combinazione con maniglioni antipanico, chiudiporta, fori aerazione, griglie, imbotte e cassaporta speciale.
Da molti anni progettiamo chiusure tagliafuoco a norma di legge, soddisfacendo tutte le più disparate necessità di questo mercato.
Realizziamo porte tagliafuoco e chiusure verticali personalizzate, con un’ampia scelta di finiture e dettagli, costruendo un prodotto su misura per le tue esigenze.
Porte Tagliafuoco resistenti al tempo
Struttura del telaio rigida con zanche e fori per tasselli per il fissaggio più idoneo a seconda della tipologia di muro. Complanarità tra telaio e anta.
I battenti e i telai sono di serie zincati con la finitura avorio chiaro. Opzionalmente sono disponibili le finiture RAL per esterni.
Di serie le porte sono fornite con la serratura antincendio, inserto patent con chiavi in dotazione e coppia di maniglie antinfortunistiche in resina nera.
Opzionalmente si possono abbinare alla porta maniglioni antipanico, maniglieria in acciaio inox, cilindri cifrati. All’interno delle ante, sul lato a spingere, viene montato sempre un rinforzo, per migliorare la struttura della porta.