Le serrature elettriche per porte antincendio con soluzione brevettata assicurano la più alta protezione contro la duplicazione illegale delle chiavi.
La Gencos GT, in quanto azienda specializzata nella realizzazione e installazione di porte tagliafuoco, fornisce serrature elettriche che rappresentano un’ottima protezione contro gli attacchi esterni, contro la perforazione con il trapano, grazie a dispositivi specifici nel corpo cilindro e nel cilindretto, contro la manipolazione, grazie a perni e controperni progettati e certificati, e contro l’estrazione grazie alla barra in acciaio posizionata nel corpo cilindro.
Serrature elettriche con sistema brevettato, multiprofilo, ideale per la gestione di strutture complesse grazie ai suoi 126 profili differenti.
Serrature Elettriche per Antincendio
Il sistema di CONTROLLO ACCESSO (12 Vcc) SCA è applicabile su porte singole o su ante principali.
La porta fornita con il sistema SCA è dotata di serratura (antipanico o normale) con dispositivo incorporato, contatti elettrici tra anta e telaio e cablaggio tra serratura e contatto elettrico dell’anta.
01 Serratura SCA
02 Cablaggio
03 Contatti elettrici
04 Accessorio di attivazione (su ordinazione)
05 Linea di alimentazione (a cura del cliente)
SCA1 UNIDIREZIONALE (12 Vcc) antipanico.
SCA2 BIDIREZIONALE (12 Vcc) normale.
Sono controllati elettricamente ambedue i sensi di apertura (tirare e spingere). Con la serratura normale SCA2 chiusa a chiave, l’apertura da entrambi i lati può avvenire solo con consenso elettrico (pulsante, lettore badge, ecc.). Quando la serratura non è chiusa a chiave il sistema ad apertura controllata non è attivo.
ACCESSORI FORNITI SU ORDINAZIONE
Scheda elettronica con temporizzatore per il pulsante di sblocco
Tastiera a codice “Access”
Sistema di controllo a schede
Lettore biometrico
Alimentatore Switching
Dati tecnici della serratura elettrica SCA: Alimentazione 12 Vcc
Contattaci per una consulenza gratuita.