Serrature Elettriche per Porte Antincendio

Le serrature elettriche per porte antincendio con soluzione brevettata assicurano la più alta protezione contro la duplicazione illegale delle chiavi.

Scarica il catalogo completo Gencos

Le serrature elettriche per porte antincendio con soluzione brevettata assicurano la più alta protezione contro la duplicazione illegale delle chiavi.

La Gencos GT, in quanto azienda specializzata nella realizzazione e installazione di porte tagliafuoco, fornisce serrature elettriche che rappresentano un’ottima protezione contro gli attacchi esterni, contro la perforazione con il trapano, grazie a dispositivi specifici nel corpo cilindro e nel cilindretto, contro la manipolazione, grazie a perni e controperni progettati e certificati, e contro l’estrazione grazie alla barra in acciaio posizionata nel corpo cilindro.

Serrature elettriche con sistema brevettato, multiprofilo, ideale per la gestione di strutture complesse grazie ai suoi 126 profili differenti.

Serrature Elettriche per Antincendio

Il sistema di CONTROLLO ACCESSO (12 Vcc) SCA è applicabile su porte singole o su ante principali.

La porta fornita con il sistema SCA è dotata di serratura (antipanico o normale) con dispositivo incorporato, contatti elettrici tra anta e telaio e cablaggio tra serratura e contatto elettrico dell’anta.

01 Serratura SCA

02 Cablaggio

03 Contatti elettrici

04 Accessorio di attivazione (su ordinazione)

05 Linea di alimentazione (a cura del cliente)



SCA1 UNIDIREZIONALE (12 Vcc) antipanico.

Il senso di apertura della porta controllato elettricamente, è solo quello dal lato a tirare. Con la serratura antipanico SCA1 chiusa a chiave, l’apertura può avvenire solo con il consenso elettrico (pulsante, lettore badge, ecc.), mentre sul lato a spingere è sempre possibile tramite maniglione o maniglia antipanico. Quando la serratura non è chiusa a chiave il sistema ad apertura controllata non è attivo. SCA1 consente le combinazioni con maniglioni antipanico a leva, TOUCH-BAR, o maniglia antipanico.

SCA2 BIDIREZIONALE (12 Vcc) normale.

Sono controllati elettricamente ambedue i sensi di apertura (tirare e spingere). Con la serratura normale SCA2 chiusa a chiave, l’apertura da entrambi i lati può avvenire solo con consenso elettrico (pulsante, lettore badge, ecc.). Quando la serratura non è chiusa a chiave il sistema ad apertura controllata non è attivo.

ACCESSORI FORNITI SU ORDINAZIONE

Pulsante di sblocco
Scheda elettronica con temporizzatore per il pulsante di sblocco
Tastiera a codice “Access”
Sistema di controllo a schede
Lettore biometrico
Alimentatore Switching
  • per la funzione “fermo giorno”: interruttore elettrico 12 Vcc.
  • per la funzione “a tempo”: pulsante di sblocco con temporizzatore incorporato (regolazione 30 sec.), oppure tastiera a codice “Access” con temporizzatore incorporato, oppure lettore a scheda magnetica, sempre con tensione 12 Vcc.
    Dati tecnici della serratura elettrica SCA: Alimentazione 12 Vcc
  • Scegli le nostre serrature elettriche per garantire sicurezza alle tue porte.

    Contattaci per una consulenza gratuita.

    Conosci Qualcuno che Ha Bisogno di Questo Prodotto?

    Faglielo Sapere

    Richiesta Catalogo

    Riempi i form sottostanti e saremo lieti di inviarti il nostro catalogo aggiornato nella tua casella di posta elettronica.

    Richiesta Preventivo

    Se hai bisogno di un preventivo o di altre informazioni attinenti un settore della nostra azienda ti preghiamo di compilare il modulo sottostante di descrivere brevemente le peculiarità del servizio che ti occorre.