[slider_pro id=”35″]

[custom_button text=”Richiedi informazioni su questo prodotto” title=”Richiedi informazioni su questo prodotto” url=http://gencos.it/richiedi-informazioni/?prodotto=Dictamat%20202 size=”large” bg_color=”#FF5C00″ text_color=”#FFFFFF” align=”center” target=”_blank”]

 

 

DICTAMAT 202 PER PORTE A BATTENTE ANTINCENDIO

Il DICTAMAT 202 è una moderna motorizzazione per porte a battente antincendio o porte normali da automatizzare. E’ dotata di motore in corrente continua e il quadro di comando è inserito nella motorizzazione stessa.
FUNZIONAMENTO: Apri-stop-chiudi ad impulso; richiusura automatica regolabile con tempo di sosta da 1 a 30 sec.; chiusura automatica a velocità antinfortunistica in caso di segnale antincendio comandato da rilevatori o/e black out; potenza in apertura e chiusura della motorizzazione regolabile, sistema antischiacciamento elettronico in caso di aumento del carico impostato; certificata per uso su porte antincendio MPA. Certificazione Vds e TUV.
DATI TECNICI: Peso battente= da 80 a 300 Kg.
Larghezza battente: max 1,28 m
Potenza apertura-chiusura: 100W (DIN forza 3-5)
Angolo di apertura: dai 70° a 95°
Richiusura temporizzata regolabile: da a 30 sec.
Alimentazione: 230 VAC 10/13 A 50Hz IP30
Temperatura ambiente: da -15°C a +70°C
Alimentazione per componenti: 24VCC 1,2A
POSSIBILITA’ di INSTALLAZIONE ACCESSORI: Funzione APRI pulsantiere, radar, pressopedane, fotocellule, radiocomandi, spire magnetiche. Chiusura automatica temporizzata regolabile o tramite un impulso di una pulsantiera. RESET dopo ogni segnale antincendio bisogna premere un tasto destinato alla funzione Reset.
| DIAGRAMMA POTENZE a seconda BRACCIO INSTALLATO|

La certificazione per montaggio su porte antincendio limita il peso del battente a 284Kg, larghezza anta max 1,28 mt. corrispondenti a chiudiporta meccanico forza 5.
La motorizzazione Dictamat 202 è installabile su porte destre e sinistre. A seconda dello spessore del muro sommata al telaio della porta, sono fornibili diversi bracci per montaggio standard a compasso con braccio in parallelo e a slitta.
Il montaggio della motorizzazione sul battente parte mobile non è consentito, in quanto la porta antincendio forata per sostenere la motorizzazione perderebbe i suoi requisiti REI.
Per porte antincendio a doppio battente dovranno essere utilizzate 2 motorizzazioni Dictamat 202 e bisognerà utilizzare il preselettore per montaggio dietro ai battenti Dictator SR2000 e completo del preselettore secondario MK 90.
Possibilità di montaggio: sopra al battente – sul battente (consentito solo portone antincendio).

Componenti aggiuntivi necessari: COD. 710220 carter st. incluso nel prezzo – A richiesta carter dim. come lo st. ma con colori scala RAL. COD. 710230 braccio st. mis. X= sp.muro 125 mm. COD. 710231 braccio st. mis. X = sp.muro 250 mm. – A richiesta braccio st. per montaggio in parallelo mis X= sp. muro 160 mm. – A richiesta braccio a slitta mis X= sp. muro 160 mm. COD. 710240 cavo extraflessibile per montaggio sul battente (solo per porte non antincendio).
ACCESSORI: A richiesta albero con dim. maggiorate (lunghezza); COD. 710250 codificatore per funzioni diverse da quelle descritte.

 

[custom_button text=”Richiedi informazioni su questo prodotto” title=”Richiedi informazioni su questo prodotto” url=http://gencos.it/richiedi-informazioni/?prodotto=Dictamat%20202 size=”large” bg_color=”#FF5C00″ text_color=”#FFFFFF” align=”center” target=”_blank”]

Richiesta Preventivo

Se hai bisogno di un preventivo o di altre informazioni attinenti un settore della nostra azienda ti preghiamo di compilare il modulo sottostante di descrivere brevemente le peculiarità del servizio che ti occorre.

Richiesta Catalogo

Riempi i form sottostanti e saremo lieti di inviarti il nostro catalogo aggiornato nella tua casella di posta elettronica.