Responsabile: Tiziano Gentili
Tel : +(39) 392 947 90 60
+(39) 06 871 94 941

Storia

 

Gencos s.r.l UNIPERSONALE, azienda leader nella distribuzione di impianti antincendio tagliafuoco, in grado di fornire un servizio all’avanguardia e sempre pronta ad ogni esigenza degli affezionati clienti, grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, in quanto realtà presente sul mercato internazionale da oltre 20 anni. Staff tecnico altamente qualificato offre un servizio a 360° caratterizzato da professionalità, serietà e velocità d’esecuzione dei lavori.

Il fondatore Sig. Claudio Gentili, inizia la sua carriera nell’edilizia all’età di 14 anni.

Tra le sue più importanti esperienze ricordiamo la carica di capomontatore (carpenteria pesante) per l’edificazione del grattacielo, sede del Museo di Berlino. Collabora in diversi cantieri edili in tutta Europa.

All’età di 22 anni, spinto da una forte vocazione evolutiva, apre la prima società nel campo edile, specializzata nelle “Chiusure Verticali”.

L’esperienza maturata e la particolare attenzione a realizzare ogni desiderio piccolo e grande dei cliente, fa sì che molte importanti aziende si affidano all’esperienza di Claudio. Parallelamente allo sviluppo della sua società, Claudio continua l’attività di collaborazione estere con le più importanti aziende costruttive mondiali.